P-U-L-S-E world tour
Brit Floyd

pio e amedeo

Una produzione Zed Live e Ventidieci 

I Brit Floyd, la tribute-band più celebre dei Pink Floyd a livello mondiale, faranno ritorno in Italia dopo un tour di 90 date negli Stati Uniti, per un imperdibile show al Teatro EuropAuditorium il 2 novembre. Questa volta, per celebrare il 30° anniversario dell’album The Division Bell insieme al memorabile repertorio della band originale.

I Brit Floyd offrono uno spettacolo emozionante, caratterizzato dalla maestria tecnica degli interpreti e da incredibili effetti scenici. Sul palco, si mescolano video, ologrammi, laser e giochi di luce, creando un’atmosfera da sogno che cattura l’essenza dei Pink Floyd.

Il loro impegno è quello di riportare ogni sera sul palco lo spirito e il talento dei Pink Floyd, pionieri nel mondo del progressive rock e del rock psichedelico. Il tour P-U-L-S-E World Tour non è solo un viaggio nel tempo, ma un omaggio all’arte senza tempo dei Pink Floyd.

Per celebrare il 30° anniversario di The Division Bell, i Brit Floyd promettono uno spettacolo mozzafiato, che include brani da questo album iconico e i grandi classici dei Pink Floyd, come quelli da Dark Side of the Moon, The Wall, Wish You Were Here e molti altri. Un vero e proprio omaggio al leggendario tour finale dei Pink Floyd del 1994, che ha segnato l’epico finale di una delle rock band più influenti della storia, suonando davanti a oltre 5 milioni di persone in 68 città.

Per gli appassionati della musica e i fan dei Pink Floyd, questo sarà un evento indimenticabile e un’esperienza audiovisiva che rende omaggio alla straordinaria eredità lasciata dalla band originale.

FOTo

Sabato 2 novembre 2024
ore 21.00

Acquista online

FOTO

Calendario Eventi