Back to Momix 
Momix

pretty woman

Lo spettacolo, nato dal desiderio della Compagnia di tornare a calcare le scene dopo anni difficili che l’hanno allontanata dal suo pubblico, riporta al centro dell’attenzione il desiderio di leggerezza e spensieratezza, tipico dei Momix, con uno sguardo sempre teso al futuro. Back to Momix è una festa fra i Momix e il suo pubblico: un binomio perfetto che da sempre genera divertimento, emozione e incanto da ormai due generazioni.

La Compagnia Momix, che di anni ormai ne ha 43, continua ad affrontare le sfide della gravità con le acrobazie dei suoi incredibili ballerini e con il trasformismo dei suoi personaggi che evocano sensazioni e colori sempre nuovi attraverso gli occhi di un bambino un po’ cresciuto, Moses Pendleton, carismatico Direttore artistico della Compagnia e creatore di innumerevoli spettacoli di successo. I più significativi estratti dei grandi classici che hanno segnato la storia dei Momix vengono restituiti alle luci del palcoscenico con una nuova e viva intensità: dagli storici Momix Classics, Passion, Baseball, Opus Cactus, SunFlower Moon fino a Bothanica e Alchemy.

Foto

Dal 2 al 5 novembre 2023
Feriali ore 21.00
Domenica ore 16.30

PARCHEGGIO

In occasione dello spettacolo Back to Momix, venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 novembre, sarà attivo il parcheggio Aldo Moro in via Aldo Moro 12. Sarà possibile accedere al costo di 5,00 € presentando il biglietto dello spettacolo, fino ad esaurimento posti.

Orario parcheggio:
3 novembre dalle ore 19.00 alle ore 24.00
4 novembre dalle ore 19.00 alle ore 24.00
5 novembre dalle ore 15.00 alle ore 20.00

Acquista online

Foto

Calendario Eventi