Back to Momix 
Momix

pretty woman

Lo spettacolo, nato dal desiderio della Compagnia di tornare a calcare le scene dopo anni difficili che l’hanno allontanata dal suo pubblico, riporta al centro dell’attenzione il desiderio di leggerezza e spensieratezza, tipico dei Momix, con uno sguardo sempre teso al futuro. Back to Momix è una festa fra i Momix e il suo pubblico: un binomio perfetto che da sempre genera divertimento, emozione e incanto da ormai due generazioni.

La Compagnia Momix, che di anni ormai ne ha 43, continua ad affrontare le sfide della gravità con le acrobazie dei suoi incredibili ballerini e con il trasformismo dei suoi personaggi che evocano sensazioni e colori sempre nuovi attraverso gli occhi di un bambino un po’ cresciuto, Moses Pendleton, carismatico Direttore artistico della Compagnia e creatore di innumerevoli spettacoli di successo. I più significativi estratti dei grandi classici che hanno segnato la storia dei Momix vengono restituiti alle luci del palcoscenico con una nuova e viva intensità: dagli storici Momix Classics, Passion, Baseball, Opus Cactus, SunFlower Moon fino a Bothanica e Alchemy.

Foto

Dal 2 al 5 novembre 2023
Feriali ore 21.00
Domenica ore 16.30

I biglietti per le repliche di sabato 4 e domenica 5 novembre 2023 saranno in vendita a partire dal 5 ottobre 2023, poiché incluse nelle formule di abbonamento del Teatro.

Acquista online

Foto

Calendario Eventi