UN NATALE FAVOLOSO… A TEATRO
Carolina

francesco renga

Una produzione di Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci
testi Carolina Benvenga
coreografie Fiorella Nolis
distribuzione Savà produzioni creative
regia Morena D’Onofrio

Un Natale favoloso… a Teatro è uno show musicale che racchiude i grandi successi di Carolina e dei suoi amici elfi, che trasporteranno grandi e piccini in una entusiasmante storia natalizia.

All’allarme di un S.O.S. per un piccolo imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d’avventura si attivano per salvare il giorno più bello dell’anno. Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Bèlmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzano, cantano e coinvolgono i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e della sua fedele renna dal naso rosso, Rudolph. Riusciranno a salvare il Natale 2023?

Le scenografie, la fabbrica di giocattoli di Babbo Natale e i paesaggi innevati, le coinvolgenti coreografie e le canzoni che oltrepassano gli schermi e arrivano dal vivo in teatro, assicurano un’atmosfera da sogno che tiene incollati alla poltrona rossa anche i più piccoli.

Sono previsti un numero limitato di Family Pack per 3 o per 4 persone.

Sabato 23 dicembre 2023
ore 15.00 e ore 18.00

I bambini e le bambine che non hanno ancora compiuto un anno di età possono accedere liberamente all’evento.

Acquista online

Calendario Eventi