EXTRA LIBERTÀ LIVE TOUR 2024
Alessandro Siani

francesco renga

Scritto e diretto da Alessandro Siani

Per motivi organizzativi, lo spettacolo Extra Libertà Live Tour 2024 di Alessandro Siani, precedentemente programmato il 22 febbraio 2024, è rinviato a venerdì 1° marzo 2024. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Per l’eventuale richiesta di rimborso, occorre rivolgersi al canale di vendita attraverso cui si è effettuato l’acquisto entro, e non oltre, sabato 20 gennaio 2024.

Dopo lo strepitoso successo teatrale riscontrato dallo show Libertà, conclusosi con uno speciale tv per Prime Video, e dall’ultimo Extra Libertà, che ha conquistato i principali teatri italiani nella scorsa stagione con sold out in ogni replica, l’artista sarà nuovamente in scena con una nuova edizione dello spettacolo, Extra Libertà Live Tour 2024.

Gli argomenti e gli spunti del nuovo spettacolo sono aggiornati nei testi rispettando la precedente trasposizione e cavalcando in primis nei monologhi i temi scottanti dell’attualità e delle imprevedibili insidie che colpiscono e influenzano le nostre vite: pandemie, guerre e l’ineffabile solitudine “dell’era cellulare“ con i suoi conseguenti effetti collaterali. “Amici – scrive Alessandro Siani nelle note di regia – Il nostro compito, ovvero di noi comici, resta semplicemente quello di far ridere, d’intrattenere e far riflettere. L’importante è che mentre tenti di far ridere e soprattutto d’intrattenere, il pubblico non rifletta pensando “ma che cosa ci faccio qui!!!”.

Venerdì 1° marzo 2024
ore 21.00

Acquista online

Calendario Eventi