Teatri 2023
Ermal Meta

ermal meta

IL TOUR TEATRALE DI ERMAL META, LA CUI PARTENZA ERA PREVISTA PER IL 25 FEBBRAIO DA JESOLO (VE), VIENE ANNULLATO PER PERMETTERE ALL’ARTISTA DI PROSEGUIRE LA LAVORAZIONE DEL SUO NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO, IN USCITA ENTRO L’ANNO.

L’artista sarà infatti impegnato in studio per la realizzazione del suo nuovo album, in uscita quest’anno, e la cancellazione dei live si è resa necessaria per permettergli di proseguire la lavorazione del progetto discografico e poter quindi tornare a suonare dal vivo presentando anche nuova musica.

Non appena saranno definite le tempistiche di uscita dell’album, verrà comunicato anche il ritorno in tour dell’artista.

È possibile richiedere il rimborso dei biglietti entro il 15 aprile presso il circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto.

Per info: www.friendsandpartners.it e www.vertigo.co.it

Una Produzione Friends & Partners 

Autore, produttore, polistrumentista e cantante, Ermal Meta si prepara a tornare live nei teatri. Nel marzo 2021, Ermal è stato in gara al 71° Festival di Sanremo con il brano “Un milione di cose da dirti”, e si è aggiudicato il 3° posto e il Premio “Giancarlo Bigazzi” per la miglior composizione musicale assegnato dall’Orchestra. Il video del brano ha inoltre ricevuto il Premio SIAE-Roma videoclip come miglior video tra gli artisti big a Sanremo 2021. “No satisfaction” e “Un milione di cose da dirti” fanno parte degli undici brani inediti contenuti nell’album “Tribù urbana” pubblicato su etichetta Mescal e distribuito da Sony Music lo scorso marzo.

Foto

Mercoledì 1 marzo 2023
Ore 21

Acquista online

Foto

Calendario Eventi