Roberto Bolle & Friends
Roberto Bolle

Roberto Bolle and Friends il Gala di Roberto Bolle è in arrivo al Teatro EuropAuditorium di Bologna giovedì 16 marzo.
Roberto Bolle and Friends è uno spettacolo che ha girato – e gira tuttora – trionfante tra i luoghi più belli e significativi d’Italia e non solo. Ha aperto nuovi orizzonti e possibilità, ha conquistato piazze e teatri, ha portato danza dove non c’era mai stata. C’è ancora riserbo sul cast ed il programma che lo stesso Roberto Bolle sta preparando, ma come sempre l’Étoile della Scala – che è anche Principal Dancer dell’ABT di NY – non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama tersicoreo internazionale per offrire al pubblico una serata di danza al suo massimo livello.
Il Gala di Roberto Bolle apre il 50° appuntamento con la Cosmoprof Worldwide Bologna della quale il giorno dopo, il 17 marzo, è fissata l’inaugurazione.
“Per un’occasione speciale come i 50 anni della manifestazione più importante del mondo dedicata alla Bellezza – dice Franco Boni, Presidente di BolognaFiere – volevamo una presenza speciale: lo spettacolo ‘Roberto Bolle and Friends” è la perfetta sintesi di bellezza e eccellenza italiana. Roberto Bolle con la sua arte porta nel mondo il meglio dell’Italia, è un onore poterlo vedere danzare in occasione dell’apertura di Cosmoprof”.
Giovedì 16 marzo 2017
Ore 21.15
Calendario Eventi