Corde
Mannarino

ermal meta

Una produzione di Vivo Concerti

Dopo il trionfale tour di quest’estate con un doppio sold out alla Cavea dell’Auditorium di Roma, con oltre 20 date sold out in tutta Italia e più di 40.000 spettatori, Mannarino annuncia a grande richiesta il prosieguo di Corde che farà tappa al Teatro EuropAuditorium.

Con un repertorio totalmente rinnovato, Mannarino sarà nuovamente live con Corde, dopo il grande ritorno sui palchi di quest’estate avvenuto a 10 anni dal debutto del suo progetto. Questo sarà un tour diverso dalle precedenti versioni di Corde che metterà al centro i pensieri e le riflessioni dell’artista attraverso una scelta musicale che spazia dalle canzoni degli album più recenti a quelle degli album storici, spogliandole delle loro sonorità originali.

«Quelle stesse canzoni che sono nate con il suono della chitarra fin da quando avevo 16 anni e cominciavo da autodidatta ad approcciarmi allo strumento. E proprio ora, più che mai, ripenso a quella volta, di tanto tempo fa, quando un musicista gitano di Barcellona mi scrisse su una pagina una frase che tradotta suonava così “chi entra nella giungla delle 6 corde non ne esce vivo”» – ha commentato Mannarino.

Foto

Lunedì 18 dicembre 2023
ore 21.00

Acquista online

Foto

Calendario Eventi