MADAME

francesco renga
Una produzione Friends & Partners e Vivo Concerti
in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music

Madame porterà il suo live sul palco insieme alla band che la accompagna in tour dal primo momento: Dalila Murano (batteria), Karme (Carmelo Caruso) (tastiere), Estremo (Enrico Botta) (consolle) ed Emanuele Nazzaro (basso). Il 2023 di Madame è sicuramente un anno pieno di soddisfazioni e traguardi importanti. Il suo secondo album “L’amore” (Sugar) è uscito lo scorso 31 marzo e ha debuttato alla #1 della Top Album FIMI. Quattordici tracce in cui racconta dell’amore nelle sue più varie sfaccettature. L’amore per Madame è come una brezza sottile che aleggia tra gli esseri umani, viventi e non, e proprio come l’aria, se non ci fosse, non ci sarebbe modo di esistere. Nell’album vivono molte donne: una prostituta, una ninfomane, una donna potente, una donna sottomessa, l’amica Matilde, una bambina, Madame stessa. «Queste donne che racconto sono solo alcune e come tutte vivono l’amore, il sesso, l’intimità, l’intensità, il dolore, la mancanza, l’ossessione, la privazione, la dipendenza, la gioia, l’energia e le forti emozioni», racconta l’artista.

Madame è la più giovane vincitrice di due Targhe Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti entrambi per il miglior testo, premi che la confermano cantautrice d’eccezione. Accanto ai riconoscimenti per il valore musicale e letterario, Madame ha collezionato finora 38 certificazioni tra platino e oro in soli 4 anni e ha conquistato il pubblico in un tour sold out che ha confermato quanto sia nata per cantare e stare sul palco. Energica, spontanea, coinvolgente, la cantautrice ha condiviso uno spazio libero in cui essere al sicuro per essere veramente se stessi. Il suo ultimo album “L’amore”, certificato oro, include la hit multiplatino “Il bene nel male”, presentata a Sanremo 2023 e il nuovo singolo “Aranciata”.

FOTO

Giovedì 23 novembre 2023
Ore 21

PARCHEGGIO

In occasione del concerto di Madame, giovedì 23 novembre, sarà attivo il parcheggio Aldo Moro in via Aldo Moro 12. Sarà possibile accedere al costo di 5,00 € presentando il biglietto del concerto, fino ad esaurimento posti.

Orario parcheggio:
23 novembre dalle ore 19.00 alle ore 24.00

si avvisa il gentile pubblico che durante lo spettacolo verranno utlizzate luci stroboscopiche.

Acquista online

FOTO

Calendario Eventi