MARCO TRAVAGLIO
dal 04 al 05 FEBBRAIO
MARCO TRAVAGLIO

 

E' Stato la Mafia


Inizio Spettacolo - Ore 21,00 
 
PREZZIPlateaBalconata
Intero€ 30€ 20
Marco Travaglio in "E' Stato la Mafia", in Prima Nazionale al Teatro EuropAuditorium di Bologna il 4 e 5 febbraio, racconta la storia della trattativa fra Stato e Mafia, avviata dallo Stato nel 1992 e proseguita fino a oggi. Una storia di patti inconfessabili, di segreti e ricatti che hanno dato vita alla Seconda Repubblica e continuano a inquinare la presunta Terza che sta per nascere con le elezioni del 2013.
Come nel precedente spettacolo "Anestesia totale", Travaglio sarà accompagnato dalle musiche eseguite dal vivo da Valentino Corvino e sarà affiancato da un attore, che leggerà brani di grandi politici e intellettuali sulla buona politica, quella che rifiuta ogni trattativa e compromesso con la malavita e il malaffare.
Per tutto il periodo della campagna elettorale, Travaglio aprirà lo spettacolo con un prologo dal titolo "Votare informati. Il Parlamento è anche tuo, aiutaci a tenerlo pulito", con un riepilogo di tutti i candidati impresentabili e invotabili. Una sorta di "sconsigli per le liste".
 
Stagione_12_13
Musical_old
Danza_old
Eventi_old
Comici_old
 
 
Organizzazione Teatrale December Sevens Duemila Srl -      ()
Tel. - fax - P.Iva: - info@teatroeuropa.it