BOLOGNA RIDENS
10 NOVEMBRE
BOLOGNA RIDENS
AL PALADOZZA
Nuova data per BOLOGNA RIDENS
Lo spettacolo in programma il 13 ottobre al Paladozza di Bologna è stato rinviato al 10 novembre ore 21,00.
Gli spettatori in possesso del biglietto dello spettacolo potranno accedere alla nuova replica del 10 novembre con gli stessi biglietti nello stesso posto acquistato.
 
PREZZIParterreGradinata
Intero€ 35€ 25
Sono in prevendita ulteriori biglietti per la nuova data.
Informazioni modalità di rimborso
Uno show immenso sia per il numero degli artisti presenti sia per la location scelta: al Paladozza direttamente dai palcoscenici di Zelig e Colorado una selezione di artisti per una serata unica e irripetibile all’insegna del divertimento.

I protagonisti della spettacolo, capaci di creare situazioni esilaranti e momenti di travolgente comicità, saranno Giuseppe Giacobazzi con i suoi illuminanti monologhi sulla vita di coppia e sull’attualità, Paolo Cevoli con il suo “genetico” carisma, Duilio Pizzocchi con tutti i suoi personaggi, Andrea Vasumi e Marco Dondarini direttamente dalle ultime edizioni di Zelig OFF. Non mancheranno formazioni storiche: I Fichi d’India Bruno Arena e Massimiliano Cavallari sempre più spassosi, I Mancio e Stigma noti con i personaggi degli Emo, Gem Boy BIKINI il nuovo progetto in duo per Carletto e Max.
 
Stagione_12_13
Musical_old
Danza_old
Eventi_old
Comici_old
 
 
Organizzazione Teatrale December Sevens Duemila Srl -      ()
Tel. - fax - P.Iva: - info@teatroeuropa.it