GALLERIA IMMAGINI
GALLERIA IMMAGINI 



  
  


Home | stagione 2011 2012 | eventi
  

MASSIMO RANIERI

RINVIATO AL 13 FEBBRAIO CAUSA NEVE

MASSIMO RANIERI
in
CANTO PERCHÉ NON SO NUOTARE
...da 500 repliche

Ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri
Costumi di Giovanni Ciacci
Coreografie di Franco Miseria
light designer Maurizio Fabretti
Regia di Massimo Ranieri

 



A causa delle avverse condizioni meteorologiche, lo spettacolo Canto perché non so nuotare da 500 repliche con Massimo Ranieri non andrà in scena il 1° febbraio come annunciato, ma è rinviato a Lunedì 13 Febbraio alle ore 21.
I biglietti del concerto già venduti per la data di Mercoledì 1° Febbraio sono validi per la nuova data Lunedì 13 Febbraio 2012 ore 21.

Per informazioni rivolgersi al personale di biglietteria dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19 tel. 051/37.25.40



Dopo quattro stagioni, e più un milione di spettatori, lo show di Massimo Ranieri continua il suo tour in tutta Italia. Un successo straordinario, tale da dover rinnovare un po' il titolo: "Canto perché non so nuotare ...da 500 repliche".
Nato in occasione dei 40 anni di attività, lo show è andato ben oltre quella ricorrenza, in scena Ranieri canta balla e recita, interpretando i suoi successi più popolari, accanto a brani dei più grandi cantautori italiani.
Nei prossimi appuntamenti lo spettacolo, ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, si arricchisce di novità: Ranieri interpreta una canzone inedita dal titolo: "TUTTE LE MIE LEGGEREZZE", che si aggiunge al suo repertorio più amato ; all'orchestra e al balletto di sole donne si uniscono tre formidabili, giovani voci femminili e non mancherà qualche spettacolare sorpresa nel racconto delle tappe più emozionanti della sua vita, che costituisce il filo conduttore dello show.




PREZZI (comprensivi di prevendita):
PLATEA € 62,00 - BALCONATA € 38,50




 



link: http://www.massimoranieri.it/
info:
 
Organizzazione Teatrale December Sevens Duemila Srl -      ()
Tel. - fax - P.Iva: - info@teatroeuropa.it