GALLERIA IMMAGINI
GALLERIA IMMAGINI 



  
GIUSEPPE GIACOBAZZI - bilgietteria
  
  


Home | stagione 2011 2012 | comici
  

GIUSEPPE GIACOBAZZI

4 - 6 APRILE 2012

Ridens presenta
GIUSEPPE GIACOBAZZI in
APOCALYPSE

Dal debutto in radio alle comparse in tv locali, dai successi del Costipanzo Show alla prima serata di Zelig fino alla popolarità di oggi, Giuseppe Giacobazzi è un attore comico dalle spiccate capacità, rappresentante della comicità made in Italy più tagliente e piacevole.
Dall'esilarante coppia con Duilio Pizzocchi alla fortunata tournèe con lo spettacolo "Una vita da pavura", durata tre anni e intervallata dalla partecipazione a film come "Baciato dalla fortuna" accanto a Vincenzo Salemme e Alessandro Gassman, Giuseppe Giacobazzi torna alla ribalta con uno spettacolo completamente nuovo.
"Apocalypse" sarà una piacevole sorpresa per tutti i fan dell'artista, uno spettacolo effervescente e di grande impatto. Come in "Una vita da pavura" Giacobazzi, con la sua mimica e il suo umorismo unici, continuerà a prendere in esame l'attualità italiana in uno spettacolo sempre in progress, grazie agli spunti presi ogni giorno dai reality show, dai telegiornali, dalla pubblicità e dalle mode del momento. Immancabile sarà la sua peculiare analisi delle donne e del rapporto di coppia, filtrata dall'ironia, acuta ma sempre affettuosa, con cui Giacobazzi esamina anche gli stereotipi del quarantenne 'perennemente' giovane.
Tutto questo ma non solo: il nuovo spettacolo comprenderà nuovi innesti al momento ancora 'top secret'.


link: http://www.giuseppegiacobazzi.com/
info:
 
Organizzazione Teatrale December Sevens Duemila Srl -      ()
Tel. - fax - P.Iva: - info@teatroeuropa.it