GALLERIA IMMAGINI
GALLERIA IMMAGINI 



  
TAP DOGS - bilgietteria
  
  


Home | stagione 2011 2012 | danza
  

TAP DOGS

8 - 9 FEBBRAIO 2012

Dein Perry's presenta
TAP DOGS
da un'idea di Dein Perry's
Regia Nigel Triffitt
musiche di Andrew Wilkie
luci di Gavin Norris.

Sin dal debutto al Festival di Sidney nel '95, il successo mondiale di Tap Dogs è stato immediato ed è cresciuto negli anni. Direttamente dall'Australia, Tap Dogs propone uno show travolgente che combina la forza e la potenza muscolare degli operai delle fabbriche con la precisione del tip tap.
Dein Perry, creatore e coreografo del gruppo, ha dato vita a uno spettacolo in stile musical di Broadway, una creazione letteralmente contemporanea che coniuga l'esperienza lavorativa acquisita come operaio nei dintorni di Newcastle alla sua passione per il tip tap. Da lì nasce l'avventura assolutamente unica dei Tap Dogs, il fenomeno dance mondiale, visto da oltre 11 milioni di persone e pluripremiato da 11 premi internazionali, tra cui un Olivier come Miglior Coreografia.
Per celebrare il 15° anniversario, lo spettacolo di Tap Dogs è stato completamente reinventato e rivitalizzato. Sei ragazzi si esibiscono in gruppo, in formazione o da soli, a testa in giù, sull'acqua, sospesi a mezz'aria con corde o su pareti mobili; in testa al gruppo di ballerini più sexy del mondo ci sarà Adam Garcia, indimenticabile protagonista del film "Le ragazze del Coyote Ugly", che inietterà potenza e passione in uno spettacolo unico. Ottanta minuti di pura e adrenalinica frenesia, senza sosta, dove anche il pubblico non potrà smettere di tenere il ritmo.
Uno spettacolo elettrizzante, energico, imperdibile di puro ritmo e pulsante vitalità


link: http://www.tapdogs.co.uk/media/videos.php
info:
 
Organizzazione Teatrale December Sevens Duemila Srl -      ()
Tel. - fax - P.Iva: - info@teatroeuropa.it