GALLERIA IMMAGINI
GALLERIA IMMAGINI 



  
I PROMESSI SPOSI - bilgietteria
  
  


Home | stagione 2011 2012 | musical
  

I PROMESSI SPOSI

SLITTAMENTO DEBUTTO
5 FEBBRAIO 2012

MICHELE GUARDÌ presenta
I PROMESSI SPOSI
OPERA MODERNA
Opera moderna dal romanzo di ALESSANDRO MANZONI
Musica Arrangiamenti e Armonizzazioni corali PIPPO FLORA
Riduzione teatrale testo e regia MICHELE GUARDI'



A causa della precipitazione nevosa abbattutasi in questi giorni, le repliche di Sabato 4 febbraio ore 16,30 e ore 21,00 sono annullate.

"I Promessi Sposi Opera - Moderna" andrà pertanto in scena al Teatro EuropAuditorium domenica 5 febbraio 2012 ore 16,30 e ore 21,00.

Coloro in possesso di biglietti e di abbonamenti per le replica di venerdì 3 febbraio e sabato 4 febbraio potranno sostituire il biglietto sulle repliche di Domenica 5 Febbraio ore 16,30 e ore 21,00 telefonando allo 051 37.25.40 o scrivendo a info@teatroeuropa.it, oppure ricevre il rimborso entro e non oltre Sabato 25 Febbraio 2012 secondo le seguenti modalità:

- Per i biglietti acquistati presso i punti prevendita dei circuiti Vivaticket e Ticketone il cliente deve rivolgersi presso lo stesso punto prevendita dove ha effettuato l'acquisto

- Per i biglietti acquistati online sul sito www.vivaticket.it occorre scrivere a  supporto@charta.it e per i biglietti acquistati online sul sito www.ticketone.it occorre scrivere a  ecomm.customerservice@ticketone.it

- Per i biglietti acquistati presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium occorre riconsegnare il biglietto dello spettacolo presso la cassa del Teatro Europauditorium in Piazza Costituzione 4 dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19 per ottenere subito il rimborso. 




Dopo i trionfi a San Siro, nella valle dei Templi di Agrigento e agli Arcimboldi di Milano, anche al Teatro EuropAuditorium "I Promessi Sposi", lo spettacolo che celebra il più grande romanzo italiano. Un'opera moderna tratta dal romanzo di Alessandro Manzoni grazie alla riduzione teatrale e alla regia di Michele Guardì, ideatore e regista di celebri trasmissioni televisive Rai. 

Gli speciali ingredienti dell'imponente allestimento de "I Promessi Sposi" fanno di questo spettacolo non un semplice musical, ma un vero e proprio sogno. Dieci protagonisti, ventidue ballerini e coristi che cantano dal vivo sulle basi musicali realizzate da una grande orchestra sinfonica di settanta elementi. Ma non solo: una spettacolare scenografia con enormi carri mobili, proiezioni, effetti scenografici. Il racconto è noto e la sua modernità viene sfruttata per presentare un contesto storico e sociale che riprende, immutate, le problematiche dell'essere: dall'Amore al Potere, dalla Giustizia alla Fede. 

Per concludere con il trionfo della vita nell'esplosione della luce del Duomo, la "grande macchina del Duomo" come Manzoni racconta l'apparire di Milano agli occhi semplici e pieni di speranza di Renzo.

Scritta e rielaborata con attenzione speciale alla stesura manzoniana "I Promessi Sposi - Opera Moderna" ha ottenuto il Patrocinio Morale della SIAE "per l'elevata qualità artistica-spettacolare, la precisa aderenza della stesura letteraria al romanzo del Manzoni nonché per la forte carica emotiva che l'Opera è capace di suscitare nel Pubblico".


link: http://www.ipromessisposi-operamoderna.it/
info:
 
Organizzazione Teatrale December Sevens Duemila Srl -      ()
Tel. - fax - P.Iva: - info@teatroeuropa.it