GALLERIA IMMAGINI
GALLERIA IMMAGINI 



  
HAPPY DAYS - bilgietteria
  
  


Allegati



Home | stagione 2011 2012 | musical
  

HAPPY DAYS

7 - 8 GENNAIO 2012

La Compagnia della Rancia presenta
HAPPY DAYS
IL NUOVO MUSICAL


opera originale di GARRY MARSHALL
musica e libretto PAUL WILLIAMS
arrangiamenti e supervisione alle musiche JOHN MCDANIEL
regia SAVERIO MARCONI

Il nuovo spettacolo della Compagnia della Rancia, con la regia di Saverio Marconi e ispirato al celebre telefilm cult degli anni '80, è "Happy Days".
La serie tv "Happy Days", nata nel 1974 sull'onda del successo cinematografico del film "American Graffiti" e risultata nei sondaggi la più amata dagli spettatori italiani, ha accompagnato generazioni di spettatori per 11 stagioni e 255 episodi ambientati nella Milwaukee degli anni ‘50, carica di sogni e di speranze.
L'atmosfera allegra e spensierata, nella quale non vengono dimenticati i solidi valori morali, è la cornice delle vicende quotidiane di una tipica famiglia borghese, i Cunningham. Tra le note di una musica divertente e piena di energia, come l'indimenticabile sigla, anche a teatro ci saranno Howard (Giovanni Boni), il capofamiglia, sua moglie Marion (Sabrina Marciano), casalinga perfetta e i loro due figli, Richie e Joanie ‘sottiletta'. Naturalmente non mancherà il mitico Fonzie (Riccardo Simone Berdini), il meccanico dal fascino irresistibile e dall'inconfondibile ‘hey', capace di attirare l'attenzione schioccando le dita, una vera e propria icona generazionale. A completare il gruppo di amici, fidanzate e vicini di casa come Pinky (Floriana Monici), l'unica ragazza che sa tenere testa a Fonzie, Potsie, Ralph, Chachi, Alfred e Lori Beth.
La nuova produzione della Compagnia della Rancia trascinerà gli spettatori nel mondo del divertimento e sarà una bella occasione per ricordare i pomeriggi davanti alla TV.


link: http://happydays.musical.it/
info:
 
Organizzazione Teatrale December Sevens Duemila Srl -      ()
Tel. - fax - P.Iva: - info@teatroeuropa.it