GALLERIA IMMAGINI
GALLERIA IMMAGINI 



  
ATTENTI A QUEI DUE - bilgietteria
  


torna alla stagione 2010 2011
Inizio Prevendita 21/10/2010
ACQUISTA ON LINE
  

ATTENTI A QUEI DUE

29 DICEMBRE 2010

LUCA BARBAROSSA e NERI MARCORE'

ATTENTI A QUEI DUE

Regia e testi di Luca Barbarossa e Neri Marcorè



Uno spettacolo poliedrico come i suoi protagonisti.
"Attenti a quei due" con Neri Marcorè e Luca Barbarossa sarà sul palcoscenico del Teatro EuropAuditorium il 29 dicembre (in prevendita a partire da giovedì 21 ottobre).
Un attore con il vizio della canzone e un cantautore con il vizio del teatro, complice un'amicizia nata da qualche anno sulla spinta della stessa voglia di divertirsi e di divertire. Uno spettacolo divertente ed indefinibile, sia per il talento di suoi protagonisti che per la voglia di emozionare e di far conoscere al pubblico retroscena ed aneddoti dei loro rispettivi percorsi, tra musica, cinema e teatro.
Un attore comico eclettico ed un cantautore amato e raffinato, partoriscono una strana coppia e dal loro incontro prende corpo un genere che sempre di più di questi tempi mescola suoni e voci, nuove consonanze e nuovi intrattenimenti. Tutti i successi del repertorio di Luca Barbarossa, Giorgio Gaber, Fabrizio De Andrè ed i fantastici personaggi-imitazione di Neri Marcorè, dallo stesso Barbarossa a Minghi, Ligabue, Gasparri, Di Pietro, Casini, Capezzone, Jovanotti ...Ad accompagnarli una band affiatata dal suono molto acustico: Mario Amici alla chitarra acustica, classica e armonica, Stefano Cenci al pianoforte e tastiere, Roberto Polito alla batteria e percussioni, Mauro Formica al basso e Claudio Trippa alla chitarra elettrica.
Un continuo scambio di ruoli, quindi, che mostra al pubblico i due artisti in una veste imprevedibile e sempre nuova; con ampio spazio all'improvvisazione.
Tutto questo rende ogni replica diversa dalle altre. Insomma: attenti a quei due...




Inizio Spettacolo ore 21,00


info: