GALLERIA IMMAGINI
GALLERIA IMMAGINI 



  
WE WILL ROCK YOU - bilgietteria
  


torna alla stagione 2010 2011
Inizio Prevendita 27/09/2010
ACQUISTA ON LINE
  

WE WILL ROCK YOU

11 - 13 MARZO 2011
PALADOZZA

Barley Arts Promotion
in associazione con Queen Theatrical Productions,
Phil McIntyre Entertainments e Tribeca Theatrical Productions


presentano


WE WILL ROCK YOU
THE MUSICAL by QUEEN and BEN ELTON



Per la seconda stagione in tournèe "We Will Rock You", il musical con i successi dei Queen, sarà al Paladozza dal 10 al 13 marzo. L’anno scorso con 75 repliche in 4 città è stato visto da oltre 100.000 spettatori a Milano, Roma, Trieste e Bologna, quest'anno sarà in tour in tutta Italia fino alla fine di Marzo 2011. Qualunque sia il luogo scelto per la rappresentazione, il marchio di fabbrica di "We Will Rock You" resta il medesimo: il cast di cantanti, attori e ballerini, la band che ogni sera suona dal vivo i successi indimenticabili dei Queen, gli schermi ad alta definizione e l'estrema pulizia del suono con oltre 50 mila watt di potenza sono le caratteristiche vincenti di un musical che non ha eguali nel genere.
Contemporaneamente alla messa a punto della nuova stagione teatrale è stata portata a termine la realizzazione della colonna sonora originale: il cd contenente tutte le canzoni di "We Will Rock You" cantate dal cast italiano sarà in airplay radiofonico da fine settembre e successivamente venduto esclusivamente nei teatri.


La rock opera scritta e diretta dai Queen, prodotta in Italia dalla Barley Arts di Claudio Trotta, si avvale della regia di Maurizio Colombi. Per la stagione 2010-2011 nei ruoli principali saranno nuovamente in scena Martha Rossi (Scaramouche) e Salvo Vinci (Galileo), Valentina Ferrari (Killer Queen), Salvo Bruno (Kashoggi), Paolo Barillari (Brit), Loredana Fadda (Oz) e infine Massimiliano Colonna (Pop).
Intanto Linda Pinelli, bassista della band italiana, è stata scelta come sostituta di Neil Murray per i mesi estivi nella versione inglese originale del musical in scena al Dominion Theatre di Londra. "Saremo costretti a restituirvela in tempo per l'inizio della nuova stagione italiana" assicura Neil, bassista di We Will Rock You al Dominion dal 2002.



Orari: venerdì e sabato ore 21- domenica ore 16



link: http://www.wewillrockyou-themusical.it
info: