Info e biglietti

INFORMAZIONI STAGIONE 2021/2022

Vi ricordiamo che l’accesso alla biglietteria è consentito solo indossando la mascherina. Per assistere agli spettacoli e agli eventi in Teatro è obbligatorio indossare la mascherina FFP2. Dall'1 maggio 2022 non sarà più necessario esibire il Green Pass. 
Le porte del Teatro saranno aperte da un'ora dell'inizio della rappresentazione.

SPECIALE ABBONATI STAGIONE 2019/2020 del TEATRO EUROPAUDITORIUM
Per la stagione 2021/2022 il Teatro EuropAuditorium non prevede la campagna abbonamenti.

Dall’8 al 13 novembre gli abbonati alla stagione 2019/2020 del Teatro EuropAuditorium avranno la possibilità di acquistare in prelazione i biglietti per:

ANGELO PINTUS
PARSONS DANCE
SAMUSÀ con VIRGINIA RAFFAELE
SOLO con ARTURO BRACHETTI
NOI – MILLE VOLTI E UNA BUGIA con GIUSEPPE GIACOBAZZI
LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI con GIAMPIERO INGRASSIA, FABIO CANINO E BELIA MARTIN
JESUS CHRIST SUPERSTAR

In prelazione, potranno inoltre acquistare i biglietti per il concerto della PFM.

Agli abbonati alla stagione 2019/2020 del Teatro EuropAuditorium sarà garantita la prelazione degli abbonamenti della stagione 2022/2023 con il mantenimento degli stessi posti dell’ultima stagione sospesa causa covid.

INIZIO PREVENDITE BIGLIETTI
Da lunedì 8 novembre saranno aperte le prevendite dello spettacolo Le mie canzoni altrui con Neri Marcorè.
Da lunedì 15 novembre saranno aperte le prevendite per gli altri spettacoli della stagione (fatta eccezione per quelli già in prevendita e per il nuovo spettacolo di Angelo Pintus).

BIGLIETTERIE

- Teatro EuropAuditorium - Piazza Costituzione 5/f, Bologna
(Tel. 051.372540 - info@teatroeuropa.it)
Orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e martedì e giovedì anche dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
In occasione degli spettacoli, il servizio di biglietteria viene svolto all’interno del Teatro (Piazza Costituzione 4) a partire da un’ora prima dell’inizio di ogni evento.

- Teatro Celebrazioni - Via Saragozza, 234, Bologna
(Tel. 051 4399123 - info@teatrocelebrazioni.it)
Orari di apertura: dal martedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Per maggiori info consultare il sito del Teatro www.teatrocelebrazioni.it

PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI
È possibile prenotare i biglietti telefonicamente negli orari di apertura della biglietteria del Teatro EuropAuditorium effettuando il pagamento in botteghino tramite bonifico bancario entro due giorni dalla prenotazione.

ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE
È possibile acquistare con carta di credito su questo sito e attraverso i circuiti Vivaticket e TicketOne.


ACQUISTA BIGLIETTI ONLINE


ACQUISTO con BONUS CULTURA CARTA DOCENTE e 18APP

Anche il Teatro EuropAuditorium aderisce al Bonus Cultura.
Per acquistare utilizzando la Carta Docente o la 18app occorre accedere al sito www.cartadeldocente.istruzione.it o www.18app.italia.it, e richiedere un buono pari al valore del biglietto desiderato. È necessario accertarsi del prezzo del biglietto nella pagina su questo sito dedicata allo spettacolo prescelto.
Una volta emesso il buono, occorre consegnarlo alla biglietteria del Teatro e ritirare il biglietto per lo spettacolo prescelto. È anche possibile effettuare una prenotazione telefonica (Tel. 051372540) o tramite mail a info@teatroeuropa.it, inviare tramite mail il buono in formato PDF e ritirare il biglietto il giorno stesso dello spettacolo al banco accrediti a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio della rappresentazione.

N.B. Il buono deve corrispondere esattamente all'importo del biglietto da acquistare, non è possibile restituire denaro in caso di importo del buono eccedente il costo del biglietto. Il buono di spesa è nominale e non potrà essere utilizzato per più di un ingresso ad uno stesso spettacolo.

Riduzioni e convenzioni
Le riduzioni sono disponibili solo presso le biglietterie del Teatro EuropAuditorium e del Teatro Celebrazioni. Le riduzioni COOP sono attive anche presso i punti vendita Ipercoop Centro Lame, Centro Nova e Centro Borgo. Le riduzioni per i possessori di Card Cultura e Bologna Welcome Card sono attive anche presso il punto vendita Bologna Welcome in Piazza Maggiore 1/e a Bologna. Per usufruire delle tariffe ridotte occorre presentare al momento dell’acquisto un documento di appartenenza alle categorie sotto indicate.

• RIDOTTO: over65, soci Coop Alleanza 3.0 (con una tessera è possibile acquistare due biglietti ridotti), abbonamenti annuali Tper, Carta Fidaty Esselunga, Carta Effe Feltrinelli, youngERcard, Card Cultura, Bologna Welcome Card, CRAL aziendali e associazioni convenzionate, clienti dei Centri Commerciali Centro Lame, Centro Borgo e Centro Nova (presentando lo scontrino di uno dei punti vendita) e gli abbonati agli altri teatri di Bologna.

• UNDER 12 tariffa riservata ai bambini che non hanno ancora compiuto 12 anni.

• ABBONATI STAGIONE 2019/20: tariffa riservata agli abbonati alla stagione 2019/20 del Teatro EuropAuditorium.

Diversamente abili
Le persone con disabilità oltre l’80% hanno diritto alla tariffa ridotta (ove prevista). Nel caso in cui per il disabile sia certificato l’obbligo dell’accompagnatore, quest'ultimo avrà diritto a un biglietto a 1 € (disponibilità limitata).
Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro EuropAuditorium.

 


Organizzazione Teatrale December Sevens Duemila Srl ©2015 Piazza Costituzione 4 40128 Bologna Tel. e Fax 051 372540 - P.Iva: 06344951006